Questo sito usa cookie per fornirti un'esperienza migliore. Proseguendo la navigazione accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra OK

COMITES UNGHERIA

 

COMITES UNGHERIA

COSA SONO I COMITES?

I Comitati degli italiani all’estero (COMITES) sono organi di rappresentanza della collettività italiana nei rapporti con le rappresentanze diplomatico-consolari, operano per l’integrazione della comunità italiana residente nel Paese straniero in cui si trovano e svolgono diverse attività di sostegno ai connazionali (seminari, incontri e conferenze, corsi di lingua, di formazione e di aggiornamento professionale, iniziative culturali di promozione della cultura italiana e di scambio, ricreative o sportive, etc.).

comites multim video1 14.9.2021
             comites multim video5 11.10.2021            comites multim video4 04.10.2021
Cosa sono i Com. It. Es.   Attività dei Com.It.Es.   Partecipazione alle attività dei Com.It.Es.

 COMITES UNGHERIA

A seguito delle elezioni del 3 dicembre 2021, è stato costituito il primo COMITES in Ungheria, composto da 12 membri. Nel corso della prima riunione, tenutasi il 13 dicembre, è stato eletto l’organo esecutivo, formato dal Presidente (Maurizio Sauli), dal Vice-Presidente (Giuseppe de Vita), dal Segretario (Stefano Cobino) e dal Tesoriere (Francesco Alleva).

I membri del COMITES Ungheria

Lista NOI - Italiani d'Ungheria - Magyarországi Olaszok

Giuseppe De Vita - Vice Presidente
Stefano Gábor Cobino - Segretario
Nicola Colucci
Riccardo Bianchi
Francesco Alleva - Tesoriere
Maurizio Sauli - Presidente
Judit Maria Kemény
Marianna Pászk
Luca Moino
Marco Zanghieri
Alessandro Balli
Maurizio Ercole Surace Goldstein


595